Mercato Torino, colpo granata: Valentino Lazaro in prestito dall’Inter

Mercato Torino, i granata pronti a chiudere per Valentino Lazaro. L'esterno arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Inter.

28/07/2022

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ryan Pierse, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il Torino sarebbe ad un passo dall’effettuare un importante colpo di mercato. Il club granata è infatti vicinissimo a Valentino Lazaro, esterno destro austriaco in forza all’Inter.

Torino Lazaro
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Mercato Torino, arriva Lazaro. L’esterno austriaco in prestito con diritto di riscatto dall’Inter

Il giocatore è rientrato ai nerazzurri in questa stagione, dopo aver passato la scorsa annata in prestito al Benfica. Totalmente fuori dal progetto di Inzaghi e in attesa solo di una sistemazione, sul giocatore è intervenuto il Torino.

La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto, con Lazaro che passerà a titolo temporaneo al Torino. Chissà che la brutta litigata tra il tecnico Juric e il DS Vagnati non abbia smosso le acque del mercato del Toro e che Lazaro ne possa essere un segnale.

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:34

15/08/2022

11:27

18/07/2022

Inter in ansia per Robin Gosens. Il tedesco ha riportato un sovraccarico alla coscia destra ed è costretto a rallentare i ritmi...

Inter in ansia per Robin Gosens. Il tedesco ha riportato un sovraccarico alla coscia...

11:27

18/07/2022