Mercato Torino, domani le visite mediche per Lazaro e Miranchuk

Mercato Torino, due colpi per i granata: domani le visite mediche per Aleksey Miranchuk e per Valentino Lazaro.

31/07/2022

16:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Stuart Franklin, Onefootball.com)

Come riportato da TMW, nella giornata di domani il Torino potrebbe ufficializzare due importanti colpi di mercato. Sono state infatti fissate le visite mediche per l’attaccante russo Aleksey Miranchuk e per l’esterno destro austriaco Valentino Lazaro.

Mercato Torino
(Photo by Christian Hofer, Onefootball.com)

Mercato Torino, domani è il giorno di Lazaro e Miranchuk. Visite mediche per i due nuovi acquisti

La forte discussione con polemiche annesse tra il tecnico del Torino Ivan Juric e il DS dei granata Davide Vagnati può essere considerata alle spalle e proabilmente propedeutica ad uno shock sul mercato della squadra.

In pochi giorni infatti il club granata ha chiuso per Valentino Lazaro, il giocatore austriaco arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Inter e sarà il nuovo uomo di fascia di Juric. In caso di riscatto, ai nerazzurri andrà una cifra attorno ai 6 milioni di euro.

Operazione molto simile anche per Aleksey Miranchuk. Il trequartista russo ormai fuori progetto all’Atalanta è pronto ad abbracciare la causa torinista. Anche per l’ex Lokomotiv Mosca un prestito con diritto di riscatto fissato sui 12 milioni di euro.

Correlati

07:00

31/07/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

31/07/2022

Dopo le polemiche e gli strascichi lasciati dall’accesa discussione tra il tecnico del Torino Ivan Juric e il DS Davide...

Dopo le polemiche e gli strascichi lasciati dall’accesa discussione tra il...

20:00

30/07/2022