Mercato Torino: il post Bremer è Denayer, accordo vicino per il belga

Il mercato del Torino ora potrebbe prendere il volo. Dopo la cessione di Bremer, si apre la caccia al sostituto: vicino lo svincolato Denayer.

20/07/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Il Torino non è rimasto a guardare. Il mercato, anche se in silenzio, era attivo anche nel mentre che si trattavano solo le uscite. Uno di questa è stata quella di Gleison Bremer (promesso sposo dell’Inter, ma arrivato alla Juventus) che dovrà essere sostituito adeguatamente come richiesto da Ivan Juric che attende rinforzi. Il profilo molto vicino per succedere al brasiliano è Jason Denayer, difensore della nazionale belga svincolatosi dopo l’esperienza all’Olympique Lione. Il centrale è abituato a giocare nella difesa a tre e sarebbe un colpo che Juric avrebbe chiesto espressamente.

denayer
(Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)

Mercato Torino, Denayer vicino: il Monza ci ha provato all’ultimo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Denayer sarebbe ad un passo dall’arrivare alla corte di Ivan Juric. Il tecnico croato vuole un rinforzo in difesa d’esperienza che avrà poi la missione (non alquanto facile) di non far rimpiangere Bremer passato dall’altra sponda della città. Il difensore belga è attualmente svincolato dopo l’esperienza in Francia con il Lione ed avrebbe scelto la Serie A e il Torino nel suo mercato come prossima tappa. Nelle ultime ore Galliani per il Monza ha provato ad inserirsi nella trattativa, ma il Torino e Vagnati erano in un fase già avanzata dell’operazione. Le visite mediche del giocatore potrebbero essere previste già per giovedì.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi: Carolina Morace, prima storica donna CT

Uncategorized

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in scadenza nello giugno e il club bianco celeste ha...

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in...

17:00

01/08/2022

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata odierna al popolo salentino, attraverso una...

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata...

23:30

26/07/2022