Mercato Torino, Juric vuole Kumbulla ma la Roma spara altissimo

L'allenatore granata ha individuato nell'albanese il rinforzo in difesa ma i giallorossi chiedono troppo.

03/08/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mercato del Torino vive una fase delicata. La cessione di Bremer alla Juventus ha lasciato la difesa sguarnita e Juric chiede con forza un nuovo innesto. La sua preferenza cade su Marash Kumbulla, ma la Roma spara alto.

Mercato Torino, Kumbulla obiettivo numero uno ma il prezzo è molto alto

L’addio di Gleison Bremer ha indebolito il Torino. Oltre al valore del giocatore, la difesa si è impoverita anche numericamente e Ivan Juric chiede insistentemente un rinforzo prima dell’inizio del campionato. Il nome fatto dal tecnico granata secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa è quello di Marash Kumbulla della Roma. Il difensore albanese – che ieri ha posato con la seconda maglia in stile vintage – non è ritenuto intoccabile da Josè Mourinho, ma la valutazione che ne fanno i giallorossi è molto alta. 20 milioni di euro. Troppi secondo Urbano Cairo, nonostante la cifra appena incassata dalla Juventus per la cessione di Bremer.

L’esordio a Monza si avvicina e Juric continua a non avere rinforzi. L’opzione Denayer è stata bocciata dal tecnico, anche se rappresenta comunque una soluzione a parametro zero alla quale il direttore tecnico Vagnati sta lavorando. Piace sempre Perr Schuurs dell’Ajax – ma anche in questo caso il costo frena – mentre il nome nuovo è Wout Faes del Reims, che costa 7 milioni.

Correlati

07:15

03/08/2022

Wijnaldum ha scelto la Roma già da tempo, ma la stretta vera e propria su una trattativa che va avanti da settimane è iniziata...

Wijnaldum ha scelto la Roma già da tempo, ma la stretta vera e propria su una...

07:15

03/08/2022

Il mercato della Roma è in costante fermento. Tra i colpi in entrata ufficiali e ufficiosi, la dirigenza sta cercando di...

Il mercato della Roma è in costante fermento. Tra i colpi in entrata ufficiali e...

23:30

02/08/2022