Mercato Torino, occhi su Rog: c’è molta concorrenza sul croato

Nel mercato del Torino il nome forte a centrocampo è quello di Marko Rog. Il centrocampista de Cagliari lascerà la Sardegna. Juric deve guardarsi dalla concorrenza.

22/07/2022

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

VENICE, ITALY - MAY 22: Marco Rog of Cagliari shows his dejection after the Serie A match between Venezia FC and Cagliari Calcio at Stadio Pier Luigi Penzo on May 22, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Il Torino cerca un profilo importante nel mercato a centrocampo. Il nome più gettonato è quello di Marko Rog, centrocampista del Cagliari che abbandonerà la Sardegna in questa sessione di mercato, ancora non sapendo però la metà. Su di lui c’è Ivan Juric, ma anche tante altre squadre di Serie A che punterebbero sul nome di Marko Rog per dare muscoli e sostanza a centrocampo.

Mercato Torino, Rog è un caldo: la concorrenza è agguerrita

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero giorni caldi per stabilire il destino ed il futuro di Marko Rog. Il centrocampista croato lascerà la Sardegna e il Cagliari in Serie B, ma vorrebbe proseguire la sua carriera in Italia. La Serie A è pronta ad accoglierlo con quattro club pronti a giocarsi il mediano croato. Il Torino sembra quella più avanti rispetto alla concorrenza con Juric impegnato in prima linea per convincere il connazionale. Non solo i granata però come detto. Su Rog ci sarebbe anche il forte interesse della Sampdoria di Marco Giampaolo che a giugno era stata la prima squadra a chiedere informazioni sul croato. Non solo la Doria, ma anche Cremonese, Hellas Verona di Cioffi e Salernitana guardano al profilo del centrocampista del Cagliari con estremo interesse.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, Dionisi: “Scamacca? Non l’ho voluto rischiare”