Mercato Torino, primi contatti con il Bologna per Orsolini
Il talento del Bologna classe '97 è il nome preferito dai granata per la trequarti.
08/07/2022
13:20
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Torino è sul mercato in cerca di giocatori per rinforzare la rosa di Ivan Juric, e ha fatto la prima mossa per provare ad acquistare Riccardo Orsolini. I granata hanno già avviato i contatti con il Bologna, presentando una prima offerta. Il DS Vagnati, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha proposta ai felsinei un prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Mercato Torino, non c’è solo Orsolini per la trequarti dei granata
Riccardo Orsolini è il primo nome del Torino per il ruolo di seconda punta/esterno offensivo, visto che si collocherebbe, nel 3-4-2-1 di Juric, alle spalle della prima punta. Orsolini nella scorsa stagione ha giocato 30 partite tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 7 gol e servendo 4 assist per i suoi compagni.
LEGGI ANCHE: Juventus, è partito il countdown per il ritorno di Pogba
Da affiancare ad Orsolini in quella zona del campo, al Torino piacerebbe riportare in granata il centrocampista belga Dennis Praet. La pista però è complicata, visto che il Leicester non vuole cederlo nuovamente in prestito, ma solamente a titolo definitivo. Vagnati potrebbe così virare sullo svincolato Filip Djuricic, liberatosi a zero dal Sassuolo, con il quale i granata hanno già sondato il terreno nelle scorse settimane, arrivando a presentare una prima proposta da 1.2 milioni a stagione per il trequartista serbo.