Mercato Torino, Schuurs la prima scelta in difesa: l’Ajax fa muro

mercato torino

Netherlands' defender Perr Schuurs plays the ball during the UEFA Under21 Championship semi final football match between the Netherlands and Germany in Szekesfehervar, on June 3, 2021. (Photo by Attila KISBENEDEK / AFP) (Photo by ATTILA KISBENEDEK/AFP via Getty Images)

Il Torino, protagonista nelle ultime ore di mercato, è ancora alla ricerca di un difensore che possa degnamente sostituire Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ceduto alla Juventus ha lasciato un buco molto grande da colmare: per questo la società per il successore vuole monitorare per bene molte situazioni potenziali. Il primo nome della lista è quello che porta a Perr Schuurs dell’Ajax. I granata però ancora non godono del lascia passare del club olandese, che non ha accettato l’ultima offerta proposta dal direttore sportivo Vagnati.

Mercato Torino, Schuurs il primo della lista: in attesa dell’olandese, ecco Hien

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe messo da parte almeno per il momento la pista che portava a Denayer per andare con forza sul profilo di Schuurs, centrale difensivo dell’Ajax. I contatti con i Lancieri proseguono sistematicamente e di continuo, ma l’accordo ancora tarda ad arrivare. Il direttore sportivo Vagnati aveva messo sul tavolo nei giorni precedenti un’offerta da 9 milioni di euro più 3 milioni di bonus realizzabili. I Lancieri hanno scartato la proposta, fermi sulla richiesta di partenza ossia 15 milioni di euro. Troppi al momento per il Torino. In difesa, nel frattempo, sono ore calde per l’arrivo di Isak Hien, centrale classe 1999 che dovrebbe arrivare a titolo definitivo dal Djurgarden.