Mercato Tottenham, occhi su Paquetà: ostacolo Lione per Conte

Il mercato del Tottenham sarà all'altezza dei sogni, ambizioni ed obiettivi di un tecnico esigente come Antonio Conte. Interessa Paquetà.

22/06/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by NELSON ALMEIDA/AFP via Getty Images)

Il mercato del Tottenham passa soprattutto dalle richieste di Antonio Conte. L’esigente tecnico italiano avrebbe messo gli occhi su un ex Serie A, Lucas Paquetà che al Milan non ha dato tutto ciò che ha e sta offrendo tuttora con la maglia del Lione in Francia. Conte vorrebbe portarlo al Tottenham in questa prossima estate, ma il Lione non cederà il giocatore molto facilmente.

Mercato Tottenham, Paquetà è richiestissimo in Premier: il Lione alza il muro

Secondo quanto riportato da il tabloid inglese e londinese, Football London, un obiettivo per il centrocampo del Tottenham sarebbe Lucas Paquetà che vorrebbe giocare la prossima Champions League. Gli Spurs, dopo l’impresa di rientrare nelle prime quattro della Premier League, vogliono con tutte le loro forze fare un mercato estivo da protagonista tanto da poi poter puntare veramente in grande. Il brasiliano sarebbe un rinforzo graditissimo per Conte nella zona centrale del campo: la valutazione del Lione però sarebbe un grande ostacolo.  I francesi infatti per cedere il classe 1997 ex Milan chiedono almeno 50 milioni di euro più bonus. Richiesta ritenuta eccessiva da parte della proprietà londinese, ma la trattativa non è da considerarsi conclusa. Il futuro di Paquetà in Inghilterra non sarebbe solo legato al Tottenham, in quanto anche Arsenal e Newcastle sarebbero sulle tracce del giocatore.

LEGGI ANCHE: Napoli, l’operazione Osimhen nell’occhio della Guardia di Finanza

Correlati

16:20

22/06/2022

L’Inter e Lukaku sono ad un passo dal tornare insieme. Manca, oramai, solo l’annuncio ufficiale del ritorno di BigRom...

L’Inter e Lukaku sono ad un passo dal tornare insieme. Manca, oramai, solo...

16:20

22/06/2022

Il mercato della Salernitana girerà su un grande colpo. La sensazione è quella infatti che il presidente Iervolino vorrebbe...

Il mercato della Salernitana girerà su un grande colpo. La sensazione è quella...

16:00

22/06/2022