Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Udinese, brilla la stella di Samardzic: e i top club lo vogliono

Pubblicato

il

Mercato Udinese

La stagione dell’Udinese ha vissuto parecchi alti e bassi. Ad inizio campionato la squadra di Andrea Sottil era stata una delle rivelazioni del torneo, assestandosi anche in zona piazzamento Champions League. Poi un netto calo arrivato alla nona giornata e che ha visto i friulani vincere solo una volta nelle successive 17 partite. Prima della sosta poi un filotto positivo di due vittorie di fila contro Empoli e Milan. Uno dei nomi che certamente ha spiccato finora nell’annata dei bianconeri è certamente quello di Lazar Samardzic. Un talento che in estate potrebbe essere il fulcro del mercato dell’Udinese.

Mercato Udinese

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Udinese, Samardzic è in crescita esponenziale e chiede la titolarità. Intanto i top club osservano

Il centrocampista classe 2002 (nato in Germania ma di nazionailtà serba) si sta rivelando come uno dei migliori talenti giovani del campionato. Fisico importante, tecnica, visione di gioco e buon acume tattico. Samardzic è una mezzala con spiccate doti offensive e che finora in Serie A ha realizzato 4 gol e 3 assist in 26 presenze.

Mister Sottil lo sta gestendo con pazienza ed attenzione, dandogli spazio ma concedendogli la titolarità solo 9 volte sulle 26 presenze totali. Le prestazioni di Samardzic stanno facendo scalare le gerarchie al ragazzo, che ben presto potrebbe prendersi il centrocampo dell’Udinese.

L’estate è però alle porte così come il mercato. E ovviamente un profilo giovane e talentuoso come Samardzic ingolosisce i top club. In Italia c’è l’interesse del Napoli, mentre all’estero piace e tanto in Bundesliga e in Premier League.

Calciomercato Italia

Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram

Pubblicato

il

Thuram

La rivoluzione dirigenziale in casa Milan vedrà la promozione a plenipotenziario rossonero di Geoffrey Moncada il quale firmerà un contratto triennale nelle prossime ore. Come riferito da calciomercato.com, il dirigente rossonero ha deciso di scartare la candidatura di Marko Arnautovic. Il nuovo obiettivo per l’attacco gioca in Germania.

Mercato Milan, per l’attacco spunta Thuram

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

I rossoneri sono piombati su Marcus Thuram, attaccante che lascerà il Borussia Moenchenglabdach  a parametro zero. La concorrenza è tanta ma Furlani e Moncada faranno di tutto per portare il francese a Milanello.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Pubblicato

il

Calhanoglu Milan Inter

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.

Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

calhanoglu milan inter

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Milan, Pioli resta nonostante gli addii di Maldini e Massara

Pubblicato

il

Milan Pioli

Il terremoto che ha colpito il Milan nelle ultime ore non coinvolgerà il tecnico Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da TMW, il tecnico di Parma avrebbe deciso di proseguire la propria avventura in rossonero nonostante sia rimasto negativamente colpito dagli addii di Massara e Maldini. L’allenatore gode della piena fiducia da parte della proprietà, e la sua posizione è quindi ben salda alla guida della compagine milanista.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Milan, Pioli resta alla guida della squadra nonostante gli addii di Massara e Maldini

Ogni dubbio relativo agli scenari dirigenziali è stato fugato questa mattina, ed ora il club si concentrerà sull’organizzazione delle figure che prenderanno il posto di Maldini e Massara. Al momento lo scenario più probabile è quello che prevede la promozione di Furlani e Moncada.

Continua a leggere

Hot Trend