Mercato Verona, si guarda in casa Roma per sostituire Henry

Il mercato di gennaio del Verona si accende. Gli scaligeri sono alla ricerca del sostituto di Henry e hanno messo gli occhi su Shomurodov.

25/01/2023

08:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Hellas Verona si sta scatenando sul mercato e punta a sostituire Thomas Henry. Come riporta Il Tempo, la società veneta, oltre al trequartista, vuole cambiare volto anche in attacco. L’Hellas deve sostituire Henry, diretto verso l’Anderlecht, e ha posto la sua attenzione sull’attaccante della Roma Eldor Shomurodov. L’uzbeko è in uscita dal club giallorosso e la dirigenza gialloblu apprezza le qualità della punta ex Genoa.

Mercato Verona: le condizioni per Shomurodov

Mercato Verona
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il numero 14 della Roma è nella lista della spesa del Torino, ma il Verona sembra pronto ad affondare il colpo. I giallorossi, come detto, sono pronti a lasciar partire Shomurodov, ma vogliono una cessione definitiva. La società veneta ha richiesto l’aattaccante in prestito secco, ma la Roma vuole almeno l’inserimento dell’obbligo di riscatto per poter accettare la proposta dell’Hellas.

LEGGI ANCHE: Tottenham, tentativo sfumato per Deulofeu: arriva Danjuma.

Correlati

21:20

24/01/2023

Piove sul bagnato in casa Milan. I rossoneri infatti stanno perdendo anche nel match contro la Lazio, valido per la 19a giornata...

Piove sul bagnato in casa Milan. I rossoneri infatti stanno perdendo anche nel match...

21:20

24/01/2023

21:03

24/01/2023

L’ex direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato del suo futuro in un’intervista rilasciata a Tribal...

L’ex direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato del suo...

21:03

24/01/2023