Mercato Verona, ufficiale l’arrivo di Hien fino al 2026

Il difensore svedese classe 1999 arriva a titolo definitivo dal Djurgardens: l'annuncio del club gialloblù.

28/08/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Ufficialità nel mercato del Verona. Il club gialloblù ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Isak Hien dal Djurgardens. Difensore classe 1999, ha firmato fino al 2026.

Mercato Verona, ecco Hien: ha firmato fino al 2026

Rinforzo ufficiale per l’Hellas Verona. Isak Hien è un nuovo difensore gialloblù. Gli scaligeri hanno annunciato il suo arrivo a titolo definitivo dal Djurgardens. Svedese classe 1999, Hien ha firmato un contratto con il Verona fino al 30 giugno 2026. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 3 milioni di euro – come riporta Transfermarkt. Il giocatore ha già collezionato oltre 100 presenze da professionista.

Questo il comunicato ufficiale del Verona:

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Djurgardens IF – a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 – il diritto alle prestazioni sportive del difensore svedese Isak Hien.

Nato a Kista, in Svezia, il 13 gennaio 1999, cresce nel Settore Giovanile del Valasund, con cui matura successivamente esperienza in Ettan Norra e Superettan, rispettivamente la terza e la seconda serie calcistica del paese.

Nel 2021 passa al Djurgarden, con cui esordisce sia nella massima serie svedese (l’Allsvenskan) collezionando 21 presenze e 2 gol, sia in nelle competizione europee, avendo giocato – nella corrente stagione – 6 partite valide per le qualificazioni alla Conference League.

Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Isak Hien augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù.