Mertens glissa: “Rifiutata la Juventus? Sono felice del Galatasaray”

Appena giunto a Istanbul, la domanda sui bianconeri è d'obbligo ma il belga non risponde: "Il Gala è il miglior club di Turchia".

07/08/2022

12:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dries Mertens ha rifiutato la Juventus? Appena atterrato a Istanbul, è stata questa la prima domanda fatta al belga. Che però non ha risposto e si è concentrato sulla scelta di abbracciare il Galatasaray.

Mertens sulla Juventus: “Rifiutata? Ora sono al Galatasaray”

Dries Mertens è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Il belga è sbarcato a Istanbul insieme all’altro nuovo acquisto dei turchi Lucas Torreira. Ad accoglierli, una marea di tifosi giallorossi in festa. Appena usciti dall’aeroporto, i due sono stati intervistati dal canale ufficiale del club. “Sono molto felice ed entusiasta di essere qui” ha dichiarato l’ex Napoli. Travolto dal calore dei fan, Mertens ha aggiunto: “Quest’accoglienza è incredibile, non me l’aspettavo. Questi tifosi sono pazzeschi“.

Sul giocatore, una volta svincolatosi dal Napoli, pare si fosse interessata la Juventus. Il giocatore però non risponde alla domanda su un eventuale rifiuto della proposta dei bianconeri: “Sono venuto qui, adesso sono qui e sono felice“. Infine, una promessa ai suoi nuovi tifosi: “Vogliamo fare cose speciali, il Galatasaray è il miglior club della Turchia“.