#Messi, parole d’amore per Suarez e dito puntato contro il Barcellona

Quella di oggi è stata una giornata cruciale per le sorti del calcio europeo, con l’ufficialità del trasferimento di Luis Suarez all’Atletico Madrid. In tanti hanno recapitato messaggi d’affetto al Pistolero e, tra questi, c’è da registrare la splendida lettera scritta da Leo Messi sui social: “Quanto sarà difficile non continuare a condividere giorno per giorno con te, sia in campo che fuori. Ci mancherai tantissimo, sono stati molti anni, tanti pasti e cene. Sarà strano vederti con un’altra maglietta e affrontarti. Non ti meritavi di essere cacciato, ma di essere trattato per quello che sei: uno dei giocatori più importanti della storia del club, ottenendo cose importanti sia in gruppo che individualmente. La veritá è che ormai non mi stupisco più di niente. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova sfida. Ti voglio tanto bene, ti voglio tanto bene. A presto amico”.

RAPPORTI INCRINATI – Come si può apprendere dalle parole dell’argentino, i rapporti con la società blaugrana non sono del tutto idilliaci. Cosa che non è passata affatto inosservata sul web, stando a quanto si può vedere in alcuni commenti su Twitter.

Commenti che rispecchiano il pensiero univoco della gente…

Ciò che ne emerge da tutta questa situazione, oltre allo splendido rapporto tra Messi e Suarez, è che se il legame non dovesse ricucirsi tra l’argentino ed il Barcellona, l’anno prossimo assisteremo a dei veri e propri botti di mercato.