Messico-Polonia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Sfida sulla carta equilibrata fra messicani e polacchi, che si contendono il secondo posto del gruppo C dietro all'Argentina.

22/11/2022

11:26

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michael Steele/Getty Images)

La sfida fra Messico e Polonia è sulla carta quella che indicherà chi fra le due sarà la seconda forza del girone C, dietro all’Argentina. Il CT dei messicani, l’ex tecnico del Barcellona Tata Martino, può contare sull’esperienza di gente come Ochoa e Guardado, mentre il faro dei polacchi è Robert Lewandowski. Di seguito le probabili formazioni di Messico-Polonia e dove vedere il match in tv.

Messico, la probabile formazione

Come detto, tanta esperienza a disposizione del CT Martino. Il portiere Ochoa e il centrocampista Guardado sono alla quinta partecipazione in un Mondiale, mentre il capitano è Hector Herrera, che ha collezionato oltre 100 presenze con il Messico. Davanti, spazio al napoletano Hirving Lozano, nel tridente con Vega e Raul Jimenez.

messico polonia probabili formazioni
(Photo by Elsa/Getty Images)

Polonia, la probabile formazione

Nella Polonia invece c’è tanta Serie A. Lo juventino Szczesny in porta, protetto dai centrali di Benevento e Spezia Glik e Kiwior. In mezzo al campo il romanista Zalewski e il napoletano Zielinski, con l’altro juventino Milik davanti al fianco di Lewandowski.

messico polonia probabili formazioni
(Photo by ANDREJ ISAKOVIC / AFP) (Photo by ANDREJ ISAKOVIC/AFP via Getty Images)

Messico-Polonia, le probabili formazioni

MESSICO (4-3-3): Ochoa, Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Guardado; Lozano, Jimenez, Vega. CT: Martino

POLONIA (3-5-2): Szczesny, Bednarek, Glik, Kiwior; Zalewski, Zielinski, Krychowiak, Zurkowski, Cash; Lewandowski, Milik. CT: Michniewicz.

Dove vederla in tv

Messico-Polonia comincerà alle ore 17 italiane allo Stadium 974 di Doha. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 2 ed in streaming su Rai Play.

Qatar 2022

23:42

28/11/2022

Si è conclusa oggi la seconda giornata dei gruppi G e H ai Mondiali 2022 in Qatar. Gare spettacolari quelle andate in scena...

Si è conclusa oggi la seconda giornata dei gruppi G e H ai Mondiali 2022 in Qatar....

23:42

28/11/2022

23:20

28/11/2022

Si è concluso questo lunedì di Qatar 2022 con la doppietta di Bruno Fernandes in Portogallo-Uruguay ed è il momento di stilare...

Si è concluso questo lunedì di Qatar 2022 con la doppietta di Bruno Fernandes in...

23:20

28/11/2022