Messico-Polonia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

La sfida fra Messico e Polonia è sulla carta quella che indicherà chi fra le due sarà la seconda forza del girone C, dietro all’Argentina. Il CT dei messicani, l’ex tecnico del Barcellona Tata Martino, può contare sull’esperienza di gente come Ochoa e Guardado, mentre il faro dei polacchi è Robert Lewandowski. Di seguito le probabili formazioni di Messico-Polonia e dove vedere il match in tv.

Messico, la probabile formazione

Come detto, tanta esperienza a disposizione del CT Martino. Il portiere Ochoa e il centrocampista Guardado sono alla quinta partecipazione in un Mondiale, mentre il capitano è Hector Herrera, che ha collezionato oltre 100 presenze con il Messico. Davanti, spazio al napoletano Hirving Lozano, nel tridente con Vega e Raul Jimenez.

messico polonia probabili formazioni
(Photo by Elsa/Getty Images)

Polonia, la probabile formazione

Nella Polonia invece c’è tanta Serie A. Lo juventino Szczesny in porta, protetto dai centrali di Benevento e Spezia Glik e Kiwior. In mezzo al campo il romanista Zalewski e il napoletano Zielinski, con l’altro juventino Milik davanti al fianco di Lewandowski.

messico polonia probabili formazioni
(Photo by ANDREJ ISAKOVIC / AFP) (Photo by ANDREJ ISAKOVIC/AFP via Getty Images)

Messico-Polonia, le probabili formazioni

MESSICO (4-3-3): Ochoa, Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Guardado; Lozano, Jimenez, Vega. CT: Martino

POLONIA (3-5-2): Szczesny, Bednarek, Glik, Kiwior; Zalewski, Zielinski, Krychowiak, Zurkowski, Cash; Lewandowski, Milik. CT: Michniewicz.

Dove vederla in tv

Messico-Polonia comincerà alle ore 17 italiane allo Stadium 974 di Doha. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 2 ed in streaming su Rai Play.