Michu: “Ho parlato con Haaland, la Spagna è un’opzione per lui”
Miguel Perez Cuesta, noto ai più come “Michu” ha rilasciato un’intervista al programma ‘Què t’hi jugues’ in onda sul canale spagnolo Cadena SER. Lo stesso Michu, ex attaccante di Swansea e Napoli, da sempre idolo di Erling Haaland ha rivelato di aver avuto una recente conversazione con il talento norvegese. L’interesse principale vira, ovviamente, attorno al futuro del classe 2000.
“Penso che non rimarrà al Borussia Dortmund. Haaland è alla ricerca di una squadra competitiva. Mi ha dato la sensazione stia cercando un progetto sportivo longevo e mi ha detto che la Spagna è una destinazione gradita per lui. La questione economica passa in secondo piano, a lui interessa il progetto. Qualora Mbappé andasse a Madrid, penso che il Barcellona sarebbe un’ottima opzione. Con i tempi che corrono Haaland potrebbe trasferirsi pure a buon mercato“.
Michu:” Barcellona opzione concreta per Haaland, Xavi è l’allenatore giusto”
L’attaccante classe 1986 ricopre oggi il ruolo di direttore sportivo del Burgos, compagine militante nella Segunda Division in Spagna. Non manca, all’interno dell’intervista sopracitata, un elogio al suo ex compagno in Nazionale, Xavi Hernandez.
“Prevedo una carriera contornata da successi per lui come allenatore. Penso sia lui la persona giusta per allenare il Barcellona. Il calcio non ha memoria e soprattutto non concede tempo, ma entrambe le parti in questione hanno bisogno una dell’altra in questo momento“.