Bologna, Mihajlovic: “Meritavamo la vittoria, rischiato poco controllando il gioco”

Mihajlovic

(Photo Massimo Paolone/LaPresse)

Solo 0-0 tra Fiorentina e Bologna, in una partita dalle poche emozioni che lascia rammaricato il tecnico Sinisa Mihajlovic. Rammarico da un lato e e soddisfazione dall’altro, per aver visto una buona prestazione dei suoi.

Commento di Mihajlovic, al termine di Fiorentina-Bologna

“Ai punti avremmo dovuto vincere per il conto delle occasioni create, poi quando non si riesce è comunque importante non perdere. Abbiamo tenuto molto il pallino del gioco senza rischiare troppo, oggi va bene così, dal punto di vista difensivo sono tanto soddisfatto. Sarebbe servita maggiore cattiveria in avanti, osare qualcosa, ma resta un’ottima partita contro una squadra forte”.

Rinforzi dal mercato?

“Se guardassimo al match di oggi potremmo dire che non manca nulla, ma se individueremo qualche giocatore utile so che la società farà di tutto per prenderlo”.

Impressioni sulla Fiorentina

I ragazzi hanno fatto il possibile contro una squadra sulla carte più forte e che dieci giorni fa ha vinto 0-3 in casa della Juventus. Ogni tanto bisognerebbe tirare di più e fare qualche passaggio in meno. Molto bene la difesa e sono contento che non abbiamo subito gol”.