Milan, accordo con la Sampdoria per Andrea Conti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan non lavora solo per gli acquisti in entrata oppure ai rinnovi, ma anche a sfoltire la rosa. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, a breve Andrea Conti sarà un calciatore della Sampdoria. Al momento il difensore ha effettuato poche presenze in stagione con la maglia rossonera ed è quindi chiaramente ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli. Da qui la volontà del club di cederlo, mentre i blucerchiati cercano un profilo che possa rinforzare il reparto arretrato.

Milan, accordo con la Sampdoria per Conti: i dettagli

Secondo Di Marzio, l’accordo  tra le due squadre è stato trovato per un prestito di sei mesi, fino a fine stagione. In settimana ci saranno degli aggiornamenti, con gli agenti di Andrea Conti che si incontreranno con il Milan per trovare un’intesa per un periodo più lungo, visto che il 30 giugno il suo contratto scadrà e quindi ci sarebbe la possibilità per la Sampdoria di prenderlo a parametro zero.

Su Conti c’era anche l’Empoli

Su Andrea Conti non c’era solo l’interesse della Sampdoria, ma anche l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. La trattativa per il 27enne però non si è andato oltre perché la squadra toscana è bloccata dal mercato in uscita che stenta a decollare.