Milan, annunciata la nuova partnership con Oppo Italia

Il Milan ha annunciato una nuova partnership con Oppo Italia, che diventerà il suo nuovo Official Mobile Partner.

13/07/2021

22:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xLiveMedia/FrancescoxScaccianocex/xLiveMediax)

Il Milan, tramite una nota ufficiale, ha annunciato la nuova collaborazione messa in atto con Oppo Italia. L’azienda sarà dunque il nuovo Official Mobile Partner del club. La partnership sarà presentata ufficialmente con un evento a Il Centro di Arese. Parteciperanno alla presentazione il vice-presidente onorario rossonero Franco Baresi e brand ambassador Daniele Massaro.

Il club, tramite Casper Stylsvig, ha dichiarato: “AC Milan è un Club moderno ed innovativo, caratteristiche che condividiamo con OPPO, un brand dinamico conosciuto a livello internazionale. È proprio per questo che siamo orgogliosi di accogliere OPPO nella famiglia rossonera, con la sicurezza che assieme avremo l’opportunità di condividere i nostri valori attraverso la realizzazione di iniziative che ci vedranno impegnati fianco a fianco“.

LEGGI ANCHE: Roma, ufficiale l’acquisto di Rui Patricio

D’altra parte, il General Manager di Oppo Italia, Li Ming, ha affermato: “Siamo orgogliosi di intraprendere questa partnership come Official Mobile Partner con AC Milan. La perfetta combinazione tra orientamento all’innovazione e valorizzazione dell’eccellenza che accomuna le nostre aziende, consentirà di realizzare progetti unici e coinvolgenti. Questa importante collaborazione rappresenta per noi la possibilità di far conoscere a un pubblico ancora più ampio il nostro ricco ecosistema“.

Serie A

12:00

04/08/2021

Scenderanno in campo oggi quattro big della Serie A per le ultime amichevoli prima dell’inizio del campionato. Il Milan se...

Scenderanno in campo oggi quattro big della Serie A per le ultime amichevoli prima...

12:00

04/08/2021

11:20

04/08/2021

Oggi potrebbe già arrivare in Italia il giovane classe 2002 Lazar Samardzic. Destinazione Udinese che, in questi giorni, ha...

Oggi potrebbe già arrivare in Italia il giovane classe 2002 Lazar Samardzic....

11:20

04/08/2021