Milan, arriva la decisione definitiva su Thiaw

Milan, arriva la decisione definitiva su Thiaw

Milan Thiaw (Photo by Massimo Paolone, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Milan ha finalmente messo un punto alla questione Jashari; i rossoneri sono riusciti a scardinare le resistenze del Brugge ed hanno acquistato il centrocampista dopo un corteggiamento di quasi due mesi. Ora, sul mercato, mancano due tasselli: il terzino destro con Athekame dello Yong Boys obiettivo principale e il centravanti. Da questo punto di vista il preferito è Vlahovic ma bisognerà risolvere la questione ingaggio del giocatore della Juventus. Non solo le situazioni in entrata; il Milan ha bisogno anche di cedere. Arrivata, in tal senso, la risposta su Thiaw.

Difensore reduce da una stagione non poi così positiva; nelle scorse settimane, il Como aveva messo gli occhi su Thiaw facendo una proposta importante per portare il giocatore alla corte di Fabregas. L’accordo tra le due società era stato trovato ma il difensore non è mai stato troppo convinto della destinazione. L’inizio del ritiro ha poi cambiato completamene le carte in tavola: le prestazioni che sta offrendo Thiaw hanno convinto Allegri (non è da escludere un modulo con la difesa a tre) con il difensore pronto a restare in rossonero.

Milan, Thiaw non si muove: Allegri ci punta

Una serie di prestazioni che, come detto, hanno convinto il tecnico e cambiato il destino di Thiaw pronto a prendersi un ruolo da protagonista nella difesa rossonera. Oltre al Como, il giocatore interessava anche ad alcuni club di Premier ma ora, per portarlo via dal Milan, serve veramente una proposta da capogiro che superi i 45 milioni di euro. Difficile dunque vedere Thiaw con una maglia diversa da quella rossonera.