Milan-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Gasperini e Pioli

Gasperini e Pioli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Milan-Atalanta, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma stasera alle ore 21.00.

Sarà big match stasera a San Siro tra Milan e Atalanta. Un quarto di finale di Coppa Italia dei più avvincenti. Entrambe le squadre vogliono andare in fondo alla competizione, e per questo ci si aspetta una gara avvincente e piena di emozioni. I rossoneri di Stefano Pioli sono reduci dalla bella vittoria contro l’Empoli in campionato. Mentre in Coppa Italia arrivano ai quarti dopo il netto successo sul Cagliari di Ranieri. Quanto all’Atalanta, la possibilità di giocarsi i quarti è arrivata dalla vittoria convincente contro il Sassuolo di Dionisi. I nerazzurri stanno vivendo un modesto periodo di forma, con ultimo risultato il pareggio all’Olimpico contro i giallorossi in Serie A.

Stasera a San Siro sarà il Milan a cercare la rivalsa: c’è grande voglia di rivincita dopo la sconfitta per 3-2 contro la Dea di campionato. La vincente tra Milan e Atalanta sfiderà in semifinale di Coppa Italia la Fiorentina, vittoriosa ieri ai rigori contro il Bologna.

Milan-Atalanta, dove vederla in tv

Milan-Atalanta, in programma stasera alle ore 21.00, sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5. In alternativa, il match potrà essere seguito in streaming sull’app Infinity tramite dispostivi smart come tv, pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheeks, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Nava, Mirante, Simic, Kjaer, Bartesaghi, Terracciano, Adli, Zeroli, Romero, Chaka, Giroud. Indisponibili: Sportiello, Kalulu, Thiaw, Tomori, Pellegrino, Caldara, Pobega, Okafor, Krunic, Florenzi, Bennacer. Squalificati: nessuno. Diffidati: Musah.

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Kolasinac, Palomino, Zappacosta, Zortea, Bakker, Adopo, Pasalic, Muriel, De Ketelaere. Indisponibili: Touré, Hateboer. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno