Milan Bakayoko. il ritorno del francese sembra davvero vicino

milan bakayoko

milan bakayoko

Bakayoko è vicinissimo a coronare il suo sogno di tornare al Milan. Dopo la stagione 2018-2019 trascorsa in prestito a Milanello, il classe ’94 sognava da tempo la possibilità del ritorno. E secondo le ultime notizie date dalla Gazzetta dello Sport, è possibile che l’accodo vada in porto nel giro delle prossime 48 ore.

L’idea alla quale stanno lavorando Milan e Chelsea è quella del prestito secco con ingaggio diviso tra le due società. Ed è proprio su questo punto che si continua a discutere. Maldini vorrebbe una divisione al 50% dei 6.5 milioni percepiti dall’ex Napoli. Il Chelsea chiede invece di contribuire “solo” con 2.5 milioni rispetto al totale. Dettagli che non paiono mettere in discussione il buon esito di un’operazione voluta da tutte le parti in causa.

Maldini e Massara hanno scelto Bakayoko per le sue caratteristiche: il francese viene considerato il miglior ricambio di Kessié quando l’ivoriano partirà a gennaio per la Coppa D’Africa. Si entra nel vivo, il Milan è pronto a battere gli ultimi colpi.