Milan-Belotti, la pista si incendia: il Gallo ad un passo dai rossoneri

Milan-Belotti, l’ipotesi di mercato è vicina a trasformarsi in realtà. Come riferito da Paolo Bargiggia durante 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione, i rossoneri avrebbero di fatto bloccato il Gallo per la prossima stagione mettendo a segno un importante colpo a parametro zero per il reparto offensivo. Di seguito tutti i dettagli della pista Milan-Belotti.

Milan-Belotti, pronto un triennale per l’attaccante

Milan-Belotti
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I rossoneri nella prossima stagione prenderanno Belotti a zero dal Torino e sono molto avanti con il Lille nella trattativa che porta a Botman. In caso di arrivo del calciatore del club francese, partirà Romagnoli. Per lui si è parlato tanto di un interessamento della Lazio ma la Juventus proverà a prendere il calciatore”.

L’accordo pare essere stato trovato sulla base di un triennale da 3 milioni di euro a stagione bonus inclusi con l’inserimento di un’opzione per il quarto anno. Belotti, che sogna da anni il trasferimento a Milanello, viene considerato dallo staff tecnico un attaccante ideale per il calcio di Stefano Pioli. Il destino del centravanti granata è svincolato da quello di Zlatan Ibrahimovic, la cui permanenza verrà decisa solo ad aprile inoltrato in base alle sensazioni dello stesso centravanti svedese.