Milan-Bologna, è caccia ai biglietti: a San Siro previsto il tutto esaurito

biglietti Milan Bologna

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La sosta per le nazionali ha portato nuova linfa vitale nei tifosi delle squadre di club, affamate di calcio. L’Italia di Roberto Mancini ha dato una grande delusione agli appassionati di questo sport, ma ora ricomincia la Serie A e c’è da aspettarsi una interessante ed emozionante sfida Scudetto tra Milan, Inter, Napoli e Juventus.

Milan-Bologna, verso il tutto esaurito: venduti 10 mila biglietti in due giorni

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni c’è stato l’assalto ai negozi ed al sito ufficiale rossonero per acquistare i biglietti del match: previsto il tutto esaurito a San Siro, dopo i 54mila biglietti già staccati. C’è stata un’impennata tra ieri ed oggi, giorni nei quali sono stati venduti circa 10mila biglietti ed ora ci si aspetta che nei prossimi giorni fino a lunedì prossimo (la partita è in programma, infatti, il 4 aprile alle 20:45) si colmi il gap per arrivare a riempire completamente lo stadio.
I rossoneri hanno bisogno anche della spinta del proprio pubblico per conquistare lo Scudetto che manca da un decennio e l’occasione per rimanere in vetta alla classifica della Serie A partono proprio lunedì contro il Bologna. Non ci sarà il ritorno di Sinisa Mihajlovic a Milano, visto che il tecnico rossoblu dovrà sottoporsi a nuove terapie a causa della malattia che lo ha colpito nel 2019, ma sicuramente saranno previsti dei tributi nei confronti del tecnico serbo.