Milan, Brahim Diaz: “Voglio dare il massimo, Pioli un maestro”

Le parole del centrocampista rossonero dopo il rinnovo del prestito dal Real Madrid.

20/07/2021

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: Marco Canoniero

Brahim Diaz ha rinnovato il prestito al Milan dal Real Madrid e vestirà rossonero anche nella prossima stagione. Le sue parole a Milan TV, tra gioie, emozioni e la prossima Serie A.

Di nuovo qui: “Essere un’altra volta in questo grande club mi rende molto felice – dichiara Diaz –. L’anno scorso abbiamo fatto un ottimo lavoro e ne vado fiero, ma ormai è tempo di guardare al prossimo campionato. Tutti noi daremo il massimo, perché è questa maglia che ce lo impone. E io rispetterò il patto, anche per tutti i tifosi. Sento di potercela fare“.

LEGGI ANCHE: Milan, Berezutski (All. CSKA Mosca): “Vlasic vuole partire ma costa molto”

Il numero 10 sulle spalle: “La 21 mi piace molto, ma il 10 è unico nella storia del Milan. Anch’esso mi è sempre piaciuto, d’altra parte so benissimo che è pesante e che richiede grande responsabilità da chi lo porta. È una motivazione in più per fare bene e mostrare il mio talento. Lotterò per fare una grande stagione“.

La scorsa stagione: “Mi sono divertito molto e ho capito quanto questo club sia così grande. Speriamo adesso di poter fare meglio, anche se abbiamo vissuto un’annata più che positiva“.

Mister Pioli: “Il nostro gruppo è unito grazie a lui. Con noi ci sono giocatori di esperienza e giovani che vogliono maturare insieme. Pioli ci ha insegnato tante cose, abbiamo imparato tanto. Ne è venuto fuori un cammino piuttosto stabile, quindi per ripeterci e migliorarci non possiamo fare altro che seguirlo“.

Il rapporto con Carlo Ancelotti: “Con lui abbiamo parlato del Milan, un club che ama. Ha il cuore rossonero. Mi ha detto di dare il massimo per questi colori, ed era contento per il mio ritorno qui“, conclude Brahim Diaz.

Correlati

Il Milan è stato il club di Serie A più attivo finora in questo calciomercato estivo che ancora non decolla. Gli acquisti di...

Il Milan è stato il club di Serie A più attivo finora in questo calciomercato...

09:00

20/07/2021

Si accende l’interesse del Barcellona per Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero non rappresenterebbe una prima scelta...

Si accende l’interesse del Barcellona per Alessio Romagnoli. Il difensore...

18:00

19/07/2021

Serie A

14:20

19/10/2021

Un altro capitolo sulla vicenda del caso Tamponi e la società Lazio, iniziata nei suoi primi atti nel corso della scorsa...

Un altro capitolo sulla vicenda del caso Tamponi e la società Lazio, iniziata nei...

14:20

19/10/2021

13:40

19/10/2021

Non arrivano buone notizie dall’infermeria in casa Torino per il tecnico Ivan Juric. Dopo l’infortunio rimediato...

Non arrivano buone notizie dall’infermeria in casa Torino per il tecnico Ivan...

13:40

19/10/2021