Milan, brutta notizia: tutta la società si stringe attorno a Gazidis

Riscontrato un carcinoma alla gola all'amministratore delegato, che dovrà sottoporsi alle cure del caso nel prossimo periodo.

20/07/2021

15:56

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo Stefano Nicoli/LaPresse

Sul suo sito ufficiale, il Milan ha riportato la notizia che all’amministratore delegato Ivan Gazidis è stato riscontrato un carcinoma alla gola. Sulla base di vari test e accertamenti effettuati, i medici ritengono che si riprenderà completamente.

Ora Ivan dovrà ricorrere a delle cure specializzate. Dopo quanto appreso, lo stessa persona ha voluto rilasciare un messaggio a tutti i tifosi rossoneri e alla comunità intera:

“Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”.

“Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan“.

Tutta la società rossonera augura una buona guarigione al suo amministratore delegato e un grande in bocca la lupo.

 

Correlati

10:50

23/07/2021

Sempre, comunque e ovunque. Calcio in Pillole, fin dalla sua nascita, ha da subito diffuso i suoi contenuti di qualità su tutti...

Sempre, comunque e ovunque. Calcio in Pillole, fin dalla sua nascita, ha da subito...

10:50

23/07/2021

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ieri, durante la conferenza stampa per la presentazione di Memphis Depay, ha speso...

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ieri, durante la conferenza stampa per...

10:40

23/07/2021

Serie A

09:40

23/07/2021

Il neo allenatore dello Shakhtar Donetsk ed ex Sassuolo, Roberto De Zerbi ha rilasciato una lunga intervista  a “La...

Il neo allenatore dello Shakhtar Donetsk ed ex Sassuolo, Roberto De Zerbi ha...

09:40

23/07/2021

00:00

23/07/2021

Il Napoli continua il suo ritiro in Val di Sole e la squadra è già entrata in sintonia con il tecnico Spalletti. Il club di De...

Il Napoli continua il suo ritiro in Val di Sole e la squadra è già entrata in...

00:00

23/07/2021