Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla in TV

milan cagliari formazioni

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan Cagliari formazioni – Stasera si gioca l’ottavo di finale di Coppa Italia Milan-Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla.

La prima partita “italiana” del 2024 si gioca oggi, martedì 2 gennaio, alle 21:00. Il Milan ospita, a San Siro, il Cagliari per la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

In una competizione che ha già visto le uscite premature di Napoli e Inter, eliminate nel giro di 24 ore rispettivamente da Frosinone e Bologna, il Milan vuole dire la sua: il Cagliari, invischiato nella lotta salvezza, non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile.

Spazio alle seconde linee tra le fila rossonere, anche se i tanti infortunati potrebbero costringere dei titolari agli straordinari, soprattutto nel reparto difensivo. Dovrebbero esordire dal 1′ Luka Romero e tre primavera: Simic, Jimenez (o Bartesaghi) e Traoré.

Anche i rossoblù faranno giocare i meno impiegati, facendo così riposare i titolari che devono mantenere le energie per le sfide di campionato. L’unico titolare che dovrebbe esserci è Makoumbou, che ha saltato l’ultima di campionato per squalifica, mentre in attacco probabile spazio, insieme all’ex della partita Petagna, per Luvumbo, che poi partirà per la Coppa d’Africa.

Milan-Cagliari, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Theo Hernandez, Jimenez; Adli, Krunic; Chukwueze, Romero, Traoré; Jovic

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo

milan cagliari formazioni
Andrea Petagna, attaccante del Cagliari e grande ex della partita (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dove vederla

La partita tra Milan e Cagliari è in programma alle ore 21:00 a San Siro e sarà visibile in diretta tv, in chiaro, su Canale 5.

Sarà disponibile anche la diretta streaming, tramite il servizio gratuito Mediaset Infinity.