Milan, Calabria negativo all’ultimo tampone: torna a disposizione

Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. Rientro in campo previsto per domani.

14/01/2022

14:32

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Sospiro di sollievo in casa Milan dopo la notizia del recupero di Davide Calabria post isolamento da Covid-19. Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. Ottimo recupero in vista della gara casalinga contro la Spezia, nella quale mancherà sicuramente Fikayo Tomori, fuori per circa un mese a causa di un problema al menisco.

Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria

AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico“.

Nel mirino del ragazzo c’è la convocazione per la gara di San Siro contro lo Spezia in programma domenica alle ore 18:30.

Correlati

Il Genoa ha il suo nuovo esterno: si tratta di Riccardo Calafiori, florido esponente del vivaio della Roma, che lascia in...

Il Genoa ha il suo nuovo esterno: si tratta di Riccardo Calafiori, florido esponente...

14:20

14/01/2022

Il Newcastle, dopo aver chiuso i colpi Chris Wood e Kieran Trippier, è alla ricerca di un altro rinforzo nel pacchetto...

Il Newcastle, dopo aver chiuso i colpi Chris Wood e Kieran Trippier, è alla ricerca...

14:00

14/01/2022