Milan, Calabria: “Più maturo di prima, Champions emozionante”

Calabria

Copyright: Spada/LaPresse

Davide Calabria, difensore del Milan, ha rinnovato in mattinata il proprio contratto fino al 2025, esprimendo la sua gioia a Milan TV: “Questo club è la mia seconda famiglia, la mia seconda pelle. Sono arrivato qui 15 anni fa: tante emozioni vissute da ragazzino e dopo aver conquistato la prima squadra. Sono contento di proseguire il mio percorso con la maglia rossonera“.

Il rinnovo: “Sia io che la società siamo entrambi contenti e soddisfatti di aver trovato l’accordo. Non vedevamo l’ora di rendere pubblico tutto ciò“.

La crescita: “Sento più responsabilità addosso, sono cresciuto molto. Negli ultimi mesi, sono contento di quello che siamo riusciti a costruire insieme e dei risultati ottenuti“.

L’ultimo periodo: “La pandemia ci ha fatto vivere dei mesi strani, ma probabilmente ci ha uniti ancora di più. Poi, sul campo abbiamo buttato giù tutta la voglia di fare bene e di ciò che potevamo fare. L’obiettivo lo abbiamo raggiunto, ma adesso servirà riconfermare tutto. Giocare in Champions League sarà un’emozione enorme, non vedo l’ora di farlo a San Siro e magari con i nostri tifosi“, dichiara Calabria.