Milan, Castillejo: nuova trattativa per la cessione dello spagnolo

Samu Castillejo potrebbe finire in Russia al CSKA Mosca. Il mercato russo è aperto fino al 7 settembre: si lavora su alcuni dettagli.

03/09/2021

17:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xMarcoxCanonierox

Samu Castillejo potrebbe lasciare il Milan nei prossimi giorni. L’esterno spagnolo è stato nella lista delle cessioni per tutta la sessione estiva ma Maldini Massara non sono riusciti a trovare nessuna squadra interessata a lui. Ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, si sarebbe aperta una trattativa tra i rossoneri e il CSKA Mosca per la cessione del giocatore classe ’95. Non c’è ancora nulla di concreto ma si sarebbero intavolati i primi discorsi per iniziare l’operazione.

Intanto, secondo quanto riportato dal portale russo Eurostavka, Frederic Massara avrebbe confermato tutto: “C’è davvero l’interesse del CSKA, ma al momento non posso dire di più”, queste le parole del dirigente rossonero. Castillejo nel frattempo sta valutando se trasferirsi in un Paese nuovo e sconosciuto per lui quale la Russia. Il Milan e il CSKA Mosca lavorano sui dettagli dell’affare, che deve essere portato a termine entro il 7 settembre, giorno di chiusura del mercato russo.

LEGGI ANCHE: Cuadrado ed Ospina potrebbero essere disponibili per Napoli – Juve

Correlati

15:00

03/09/2021

Pedro si è già preso la Lazio. Lo spagnolo ha fatto benissimo nelle prime due giornate di campionato contro Empoli e Spezia e...

Pedro si è già preso la Lazio. Lo spagnolo ha fatto benissimo nelle prime due...

15:00

03/09/2021

14:30

03/09/2021

Junior Messias è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo calciatore del Milan, ultimo colpo di una sessione di...

Junior Messias è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo calciatore...

14:30

03/09/2021