Milan, clamorosa chiusura del giocatore: “Voglio restare qui”

Milan dichiarazioni Musah Valencia

Milan, il giocatore chiude le porte? (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’obiettivo di mercato del Milan ha risposto ad alcune domande dei giornalisti con delle dichiarazioni sorprendenti. Delusione nei tifosi rossoneri

Il Milan è scatenato sul mercato, voglioso di rendere la sua rosa estremamente competitiva in vista della prossima stagione. Dopo il colpaccio Christian Pulisic, si sta insistendo sul centrocampo. A Stefano Pioli servono almeno altri due centrocampisti, oltre a Loftus-Cheek, per definire completo e competitivo il reparto. Tutto fa pensare che il Milan sia vicino alla chiusura dell’affare per Tijjani Reijnders, il mediano dell’AZ Alkmaar che tanto piace a Geoffrey Moncada. 

Milan dichiarazioni Musah Valencia
Milan, il giocatore chiude le porte? (Getty Images) – calcioinpillole.com

La prima offerta è stata rifiutata, e adesso si attende soltanto un rilancio da parte della società di Gerry Cardinale. L’olandese è il primo obiettivo del centrocampo, ma con la partenza di Sandro Tonali e l’infortunio di Bennacer, come accennato, servirà un ulteriore innesto. Tutte le strade portano a Yunus Musah, l’angloamericano in forza al Valencia. Il classe 2002 è un grande talento, ma con un anno di contratto rimasto in Spagna è in procinto di partire.

L’ostacolo è proprio il Valencia, che chiede per il suo gioiellino circa 30 milioni di euro. Il Milan non vuole andare oltre i 20-25. Ma Musah davvero lascerà la Spagna quest’estate? Le sue parole hanno fatto intendere altro.

Musah-Milan, le dichiarazioni che non ti aspetti

Onda Cero, media spagnolo, ha riportato le parole di Yunus Musah dal ritiro del Valencia, iniziato nella giornata di oggi. Il centrocampista è stato punzecchiato dai giornalisti, chiaramente in merito al suo futuro. Lui ha così risposto, lasciando di sasso soprattutto i tifosi milanisti, che sarebbero felici di vederlo in rossonero a partire dalla prossima stagione.

Milan dichiarazioni Musah Valencia
Musah, dichiarazioni inaspettate sul futuro (Getty Images) – calcioinpillole.com

“Sono felice di essere qui e di rimanere” ha dichiarato Musah. Ma di rinnovo non si discute ancora, per questo il Valencia ha l’unica intenzione di cederlo quest’estate. Evitare l’addio a parametro zero è il primo obiettivo del club di Liga.