Milan, con Investcorp il futuro di Gazidis è sicuro solo fino a novembre

Il futuro di Gazidis, il CEO del Milan, dopo il subentro di Investcorp resta da decidere. Sicura la permanenza fino al 30 novembre, quando scadrà il contratto con il club.

27/04/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ivan Gazidis, l’amministratore delegato e direttore generale del Milan potrebbe non essere confermato dopo la scadenza del suo contratto. Con la nuova proprietà Investcorp, il futuro del CEO sudafricano potrebbe non essere più legato alla storia rossonera.  Secondo quanto riportato dal quotidiano La Reppubblica e quanto emerso in questi giorni, Maldini e Massara non corrono questo pericolo.

Sul futuro in rossonero di Gazidis, valutazioni rimandate alla fine di novembre

futuro Gazidis
(Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

Gazidis resterà l’amministratore delegato del Milan fino al 30 novembre del 2022, cioè fino alla scadenza del contratto con il club di via Aldo Rossi, e sul futuro non v’è certezza. In pratica con l’inserimento di Investcorp il ruolo del CEO, almeno inizialmente, non dovrebbe cambiare e solo in prossimità della scadenza del contratto saranno fatte delle valutazioni al riguardo. Queste le prime linee guida filtrate da Londra. In attesa del closing rimandato a fine stagione e delle firme di venerdì, il fondo sta già pensando al nuovo Milan e a come renderlo nuovamente grande. Se una certa continuità resterà per quanto riguarda la direzione sportiva, non può dirsi lo stesso per la dirigenza generale. L’amministratore delegato nato a Johannesburg è troppo legato a Elliott per poter pensare ad un futuro ancora in rossonero, ma nulla è stato ancora deciso.

Serie A

17:40

18/05/2022

Tiene ancora banco in casa Torino la questione del rinnovo di Andrea Belotti. Come sappiamo Il Gallo è in scadenza di contratto...

Tiene ancora banco in casa Torino la questione del rinnovo di Andrea Belotti. Come...

17:40

18/05/2022

16:20

18/05/2022

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti assieme al presidente Aurelio De Laurentiis e al vice presidente Edoardo de...

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti assieme al presidente Aurelio De...

16:20

18/05/2022