Milan, con l’addio di Pellegri è pronta l’offerta per Lazetic

Il Milan va a caccia del sostituto di Pietro Pellegri e sembra aver individuato in Marko Lazetic della Stella Rossa il profilo ideale.

22/01/2022

13:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb il Milan ha pronta un’offerta destinata alla Stella Rossa per il giovane Marko Lazetic. L’attaccante classe 2004 è un obbiettivo concreto della dirigenza rossonera. Il primo affondo per il serbo è già pronto: offerta da 5 milioni e trasferimento immediato già nel mercato di gennaio.

Il Milan vorrebbe accelerare la trattativa per regalare subito a Stefano Pioli il sostituto del partente Pellegri, il quale non verrà riscattato e farà temporaneamente ritorno al Monaco. Su di lui è forte il pressing del Torino.

LEGGI ANCHE: Torino, Juric: “Europa? Non rispondo. Non voglio troppa pressione e troppe aspettative”

Il Milan vorrebbe soffiare Lazetic al Torino

Il centravanti serbo è da mesi nel mirino dei Granata. Con il cambio di rotta degli ultimi giorni la pista Torino si è progressivamente raffreddata e sembra ora diretta verso l’arrivo in prestito di Pellegri. Proprio per questo il Milan non vuole perdere tempo e l’intenzione è quella di anticipare la concorrenza. Resta, per ora, da convincere la Stella Rossa.

Correlati

Luiz Felipe presumibilmente non rinnoverà con la Lazio e dunque dirà addio a Sarri a fine giugno. Il suo futuro? Potrebbe...

Luiz Felipe presumibilmente non rinnoverà con la Lazio e dunque dirà addio a Sarri...

13:00

22/01/2022

Dove andrà Haaland l’anno prossimo? Questa è probabilmente una delle domande più frequenti che i tifosi di tutto il...

Dove andrà Haaland l’anno prossimo? Questa è probabilmente una delle domande...

12:40

22/01/2022