Milan, da Morata e Thiaw: il punto sulle uscite

Milan Thiaw (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com
Il Milan sta lavorando sul calciomercato sia in entrata sia in uscita. Per quanto riguarda i nuovi innesti, i rossoneri stanno lavorando soprattutto sul centrocampo con l’obiettivo di rivoluzionare completamente il reparto mediano. E’ arrivato Ricci, dopo il Mondiale per Club ci sarà l’annuncio di Modric e ora cerca l’affondo definitivo per Jashari. In attesa di capire la risposta del Bruges, la società rossonera sta lavorando anche sulle uscite e sembrano essere due i possibili addii.
Parliamo di Thiaw e Morata; iniziamo dal difensore. Come riportato da Fabrizio Romano su Youtube, manca l’ok definitivo del difensore per sbloccare la trattativa. Le due società infatti hanno trovato l’accordo per 25 milioni di euro. Il centrale dovrebbe dare una risposta entro la metà della prossima settimana. L’ultima stagione vissuta da Thiaw non è stata delle più semplici con il giocatore ad aver provocato, suo malgrado, due autogol.
Calciomercato Milan: con Thiaw anche Morata verso il Como
Settimana prossima dovrebbe esserci la chiusura anche per Morata; il centravanti, lo scorso gennaio, è andato in prestito al Galatasaray ma è pronto a tornare in Serie A. Il giocatore piace molto al Como, realtà dove lo spagnolo potrebbe riscattarsi e vivere, finalmente, una stagione da protagonista.