Milan-Dinamo Zagabria: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo il pareggio con il Salisburgo, i rossoneri cercano la prima vittoria in questa Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la gara in tv.

14/09/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il Milan ospita la Dinamo Zagabria nel secondo match della fase a gironi di Champions League, con fischio d’inizio alle 18.45. Dopo il pareggio con il Salisburgo, i rossoneri cercano la prima vittoria contro i croati capaci di battere il Chelsea nel loro esordio stagionale. Ecco le probabili formazioni del match e dove vedere la gara in tv.

Come arriva il Milan

Il Milan è imbattuto finora in stagione, fra Serie A e Champions. I rossoneri sono una delle tre capolista in campionato, insieme a Napoli e Atalanta, con 4 vittorie e 2 pareggi; in Europa è arrivato l’1-1 in casa del Salisburgo. Stefano Pioli dovrebbe affidarsi agli undici titolari, quindi con il rientro in difesa di Tomori e di Bennacer a centrocampo, dopo il mini turnover contro la Sampdoria. Davanti, con Ibrahimovic e Origi indisponibili, ci sarà Giroud. Ancora da sciogliere il ballottaggio fra Brahim Diaz e De Ketelaere.

Come arriva la Dinamo Zagabria

La Dinamo Zagabria sta dominando il campionato croato. Dopo 9 giornate sono già 10 i punti di vantaggio sulla seconda, con 8 vittorie ed un pareggio; in Champions invece è arrivata a sorpresa la vittoria contro il Chelsea che manda la squadra di Cacic al momento da sola al comando del girone E.

Milan-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leão; Giroud. All Pioli

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All: Cacic

Milan-Dinamo Zagabria, dove vederla in tv

La gara, che inizierà alle ore 18.45, sarà trasmessa su Sky, canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4k. In streaming sarà visibile su NOW e su Mediaset Infinity.