Milan, distanza con il Tottenham per Tanganga: il nodo è la formula

I rossoneri non sono ancora riusciti a trovare un accordo con il Tottenham per Tanganga: le ultime.

21/07/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il Milan è ancora alla ricerca di un difensore centrale che possa completare la cerniera arretrata, e l’ultima idea dei rossoneri sembrerebbe essere Japhet Tanganga. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, le due società sarebbero molto distanti dall’accordo, e il nodo, in tal senso, risiederebbe nella formula d’acquisto del giocatore.

I rossoneri vorrebbero infatti un prestito con diritto di riscatto, mentre il club londinese cerca una garanzia sull’acquisto del giocatore. Gli Spurs rientrano tra le squadre che hanno speso di più finora sul mercato, e ovviamente vorrebbero cercare di concretizzare le cessioni per avere degli introiti. L’agente del giocatore ha posticipato di qualche giorno il viaggio a Milano, per far si che i due club trovino un principio d’accordo, che ad oggi sembra essere ancora molto distante.

LEGGI ANCHE: Bremer-Juve, parla Petrachi: “Vi racconto come ho scoperto Bremer”

(Photo by Alex Morton/Getty Images)

Milan, c’è distanza con il Tottenham per Tanganga: il punto

La trattativa appare per il momento complicata, anche perchè i londinesi sembrano essere davvero inamovibili sulla questione formula. La necessità di rientrare in parte delle spese spinge il club inglese ad esigere garanzie d’acquisto, cosa che il Milan non ha intenzione di fare, se non per dei profili specifici. I prossimi giorni potrebbero certamente definire, nel bene o nel male, l’esito della trattativa, ma in caso l’operazione non dovesse compiersi il Diavolo potrebbe virare su Evan N’dicka dell’Eintracht Francoforte.

Correlati

08:30

21/07/2022

Prime parole da giocatore della Juventus per Gleison Bremer. Il brasiliano, al centro di una trattativa clamorosa, è...

Prime parole da giocatore della Juventus per Gleison Bremer. Il brasiliano, al...

08:30

21/07/2022

Il centravanti del Manchester City Erling Braut Haaland nasce a Leeds il 21 luglio 2000. Norvegese, figlio d’arte, nasce in...

Il centravanti del Manchester City Erling Braut Haaland nasce a Leeds il 21 luglio...

08:00

21/07/2022