Milan-Emirates, si continua insieme: domani la firma per il rinnovo

Milan Emirates

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Un rinnovo importante sta per giungere in casa Milan, per dare continuità al progetto anche in ottica partnerships. Nei giorni scorsi si è parlato molto della conferma di Emirates come sponsor, con delle cifre sui 30-35 milioni, circa il doppio rispetto al contratto attuale. Nel pomeriggio la notizia di Sky Sport 24, che ha parlato di “un importante annuncio commerciale” nella giornata di domani. La sigla della compagnia aerea degli Emirati Arabi continuerà a caomparire sulle maglie del club milanista.

milan emirates
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La compagnia aerea degli Emirati Arabi sarà ancora presente sulle maglie del club milanista

Milan ed Emirates sono pronti a continuare insieme, e domani sarà finalmente il giorno del rinnovo di contratto. La firma arriverà con la presenza dell’amministratore delegato nominato del Milan Giorgio Furlani. Tutta l’operazione è stata portata avanti nel corso dei mesi da Ivan Gazidis e seguita da vicino dal nuovo CEO.  Di recente lo aveva confermato anche Paolo Scaroni, intervenuto poco più di un mese fa nel corso dell’assemblea degli azionisti rossoneri: dopo il rinnovo con Puma fino al 2028, è arrivato il momento della conferma di Emirates, che dai 14 milioni attuali dovrebbe raddoppiare la sponsorizzazione, portando ulteriori entrate in casa rossonera.

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Emirates è diventato sponsor del Milan per la prima volta nel settembre 2007 e dalla stagione 2010/2011 il brand della linea aerea si trova sulle maglie del Club come Principal Partner e Official Airline Partner di AC Milan. La partnership tra AC Milan e Emirates unisce due marchi che condividono ambizioni e valori come eccellenza, innovazione e stile. Lo sprint decisivo, nelle ultime ore, porterà tra i 30 e i 35 milioni di euro a stagione fino al 2028: una firma importante quella che attende domani il club rossonero, che spera nelle prossime settimane di poter intraprendere la strada del rinnovo anche con i suoi giocatori più importanti.