Milan, finalmente Ibra: lo svedese verso la convocazione contro la Lazio

Nel Milan torna Ibra. Lo svedese, dopo l'infortunio al ginocchio, è completamente recuperato. Sarà convocato contro la Lazio?

23/04/2022

14:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan può di nuovo fare affidamento su Ibra. Lo svedese, dopo diverse gare, può di nuovo tornare a calcare il campo della Serie A. Contro la Lazio, per il primo dei cinque match scudetto, il numero 11 rossonero potrebbe venire convocato da Mister Pioli e dare una mano al reparto offensivo, carente nelle ultime uscite. La corsa contro il tempo sembra essere, ormai, giunta al termine. Le terapie al ginocchio hanno funzionato e Ibra vuole tornare a essere protagonista in questo finale di stagione. L’obiettivo è quello di riportare il tricolore nella Milano rossonera.

milan ibra
(Photo by JORGE GUERRERO / AFP) (Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)

Milan, Ibra è recuperato: ci sarà contro la Lazio?

milan Ibrahimovic
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Per le ultime e decisive partite del campionato, Stefano Pioli potrà contare anche su Ibrahimovic. Lo svedese sembra aver recuperato completamente dall’infortunio al ginocchio ed è pronto a tornare in campo per dare una mano ai suoi compagni. I rossoneri hanno bisogno di un giocatore di esperienza per provare a vincere lo scudetto e Ibra è l’uomo giusto. E dopo? Il futuro è ancora incerto. Molto dipenderà dalla società, che potrebbe cambiare proprietario. L’ingaggio potrebbe essere diminuito. Non si parla più, quindi, di 2,5 milioni a stagione. Ma questa volta il problema per Ibra non sono i soldi, perchè dovrà capire se il suo fisico è in grado ancora di reggere l’urto per un’altra stagione. Solo le prossime cinque partite sapranno dargli le risposte definitive.

Correlati

La Juventus è pronta a battere il primo importante colpo in ottica calciomercato. Stando a quanto riferito nell’edizione...

La Juventus è pronta a battere il primo importante colpo in ottica calciomercato....

09:06

24/05/2022

Quello che si chiama “uno sporco affare”. Il 24 maggio 2009 a San Siro si gioca Milan-Roma. Il campionato dei...

Quello che si chiama “uno sporco affare”. Il 24 maggio 2009 a San Siro...

08:30

24/05/2022