Milan-Fiorentina, biglietti quasi esauriti: previsto il sold out

Per Milan-Fiorentina è corsa per i biglietti. La vittoria dell'Olimpico ha riacceso i cuori del popolo rossonero che ora crede nello scudetto.

26/04/2022

16:06

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Quasi esauriti i biglietti per Milan-Fiorentina. La vittoria dell’Olimpico, soprattutto nel modo in cui è arrivata, ha acceso ancora di più i sogni e le speranze del popolo rossonero. La prossima gara in programma contro la formazione di Vincenzo Italiano è in programma domenica prossima alle 15 verrà arrivare a San Siro tantissima gente, tanto da far pensare al sold out. A Milano è tornato l’entusiasmo dei giorni migliori: il sogno scudetto è vivo.

Serie A Top 11
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Milan-Fiorentina, biglietti in esaurimento: previsti 75mila tifosi

Come riportato da Tuttomercatoweb, Milan-Fiorentina sarà accompagnata da circa 75mila tifosi che confluiranno in quel di San Siro per spingere i ragazzi di Stefano Pioli per inseguire ancora il sogno scudetto. La partita che potrebbe dire molto in orbita testa della classifica in Serie A, sarà quella di domani fra Bologna ed Inter con gli uomini di Simone Inzaghi che saranno costretti a vincere per andare avanti al Diavolo. Il popolo rossonero, però, vuole coltivare l’entusiasmo e crede fino in fondo al raggiungimento dell’obiettivo, indipendentemente da quello che sarà il risultato in quel del Dall’Ara. La vittoria arrivata al 91esimo all’Olimpico sulla Lazio ha risvegliato il cuore e l’entusiasmo dei tifosi del Milan che adesso vogliono dare ancora di più il loro contributo per vivere fino in fondo il sogno.

LEGGI ANCHE: 1 Football Club, gli interventi di Budel, Floro Flores e La Marca