Milan-Fiorentina, caos biglietti: settore ospiti riempito da tifosi rossoneri

I biglietti riservati ai tifosi ospiti per la gara tra Milan-Fiorentina sono stati acquistati da quelli rossoneri. E' caos per i biglietti della gara in programma domenica alle 15:00.

27/04/2022

09:33

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

È caos biglietti per il settore ospiti di Milan-Fiorentina, la gara in programma domenica a San Siro alle ore 15:00. Nella giornata di venerdì la società rossonera ha aperto la vendita dei tagliandi per il settore ospiti. Circa 4.000 biglietti al costo di 9 euro, nel terzo anello verde, acquistabili sul sito ufficiale del Milan o su Vivaticket. I settori riservati al pubblico di casa sono andati esauriti già nei giorni scorsi ed è proprio qui che nasce il problema. Sul sito del Milan non è stato specificato che i biglietti del terzo anello verde fossero riservati al settore ospiti, dunque i tagliandi sono stati così acquistati anche dai tifosi rossoneri, ignari che fossero quelli destinati a quelli della Fiorentina. La notizia è riportata da fiorentinanews.com.

Milan-Fiorentina
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Milan-Fiorentina: caos biglietti

L’errore del Milan per ciò che concerne la messa in vendita dei tagliandi in teoria riservato ai tifosi della Fiorentina pare sia stato evidente. I supporters rossoneri hanno ormai già acquistato i biglietti ignari del fatto che sarebbero stati destinati a quelli toscani. D’altronde con gli uomini allenati da Stefano Pioli in lotta per lo scudetto ad undici anni di distanza dall’ultima volta, nessuno vuole mancare all’appuntamento di San Siro. Resta il problema per la Fiorentina. La società viola, sempre stando a quanto riportato da fiorentinanews.com si è messa direttamente a lavoro con quella rossonera per cercare una soluzione e permettere ai propri tifosi di seguire la squadra in trasferta.

Serie A

17:40

18/05/2022

Tiene ancora banco in casa Torino la questione del rinnovo di Andrea Belotti. Come sappiamo Il Gallo è in scadenza di contratto...

Tiene ancora banco in casa Torino la questione del rinnovo di Andrea Belotti. Come...

17:40

18/05/2022

16:20

18/05/2022

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti assieme al presidente Aurelio De Laurentiis e al vice presidente Edoardo de...

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti assieme al presidente Aurelio De...

16:20

18/05/2022