Milan, Florenzi: “Lo Scudetto un’emozione unica. Speriamo di vincere ancora”

Milan, le parole di Florenzi: "Lo Scudetto un'emozione unica. Sapevo quello che potevo dare alla squadra".

25/05/2022

22:46

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla stagione appena conclusa con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri Di seguito le sue parole.

Milan Florenzi
(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

Milan, Florenzi: “Abbiamo meritato, speriamo di aggiungere altri trofei”

Il mio primo Scudetto. Un’emozione unica. è stata una stagione molto emozionante. Abbiamo meritato di vincere, speriamo di aggiungere oltre a questo anche altri trofei“.

LEGGI ANCHE: Verona-Milan 1-3: Leao inventa, Tonali fa due gol. Il controsorpasso è servito

Subito dopo Sassuolo-Milan, ho pensato a mia moglie che era sugli spalti. Lei è sempre stata con me, sa quanto ho gioito e sofferto per il pallone“.

Il Milan ha “giovani terribili” perchè in campo hanno qualcosa di terribile. Mi danno sempre tanta forza, mi hanno fatto sentire dentro al gruppo e noi più esperti abbiamo ato loro un po’ d’equlibrio“.

Con Pioli abbiamo un grande rapporto umano e professionale. Lui è stato l’artefice di tutto questo. Noi dobbiamo continuare a stargli dietro, cercando di portare avanti le sue idee“.

Sapevo quello che potevo dare. Maldini e Massara hanno creato un mix perfetto. Speriamo che si possa continuare così, cercando di aumentare la qualità della squadra e migliorarsi sempre“.