Serie A

Milan, Furlani vola negli States per incontrare Cardinale

Viaggio oltre oceano per l’ad rossonero che ha in programma un incontro con il chairman di RedBird, fondo detentore delle quote di maggioranza del Diavolo. Giorgio Furlani a New York discuterà temi molto cari al mondo Milan: stadio, mercato e rendimento della squadra sono gli argomenti all’ordine del giorno.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ad del Milan a New York: Furlani incontra Cardinale

Tanti temi in programma nell’incontro tra il proprietario del fondo RedBird, azionista di maggioranza del Diavolo, e l’amministratore delegato rossonero. Nell’incontro a New York tra Furlani e Cardinale, infatti, si è parlato del futuro del Milan.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due avrebbero parlato innanzitutto di uno dei temi più cari a Cardinale: la quesitone legata al nuovo stadio. Le chiacchiere sono proseguite facendo un punto su tutto l’universo rossonero, dal mercato all’apertura di nuove sedi negli Emirati Arabi. Il viaggio dell’ad Furlani è volto soprattutto a costruire un solido rapporto di lavoro all’interno dei vertici del Milan per costruire, così, un futuro glorioso. L’amministratore delegato, però, rientrerà in tempo per la gara di Lecce e per la Supercoppa, Cardinale invece potrebbe rivedersi sugli spalti per l’incontro di Champions League contro il Tottenham.

Share
Published by
Croce Giuseppe Contino