Milan, Gazidis: “Il nuovo stadio di Milano sarà il migliore d’Europa”

Gazidis

(Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Gulf News, parlando a tutto tondo della sua esperienza in rossonero e del mondo Milan che vive ogni giorno. Ecco le sue parole riportate da alfredopedulla.com.

Sul nuovo stadio: “Questo è qualcosa in cui, come club, crediamo fortemente, come dimostra il progetto del nuovo stadio del Milan, che sarà il migliore e il più sostenibile in Europa e sarà anche la chiave per lo sviluppo futuro del club, della città di Milano e del calcio italiano in generale”. 

Sul Milan:È un’enorme comunità e una famiglia composta da oltre 500 milioni di persone a livello globale. Il Milan appartiene a tutti all’interno di quella comunità ed è quindi nostra responsabilità mettere i tifosi al centro di tutto ciò che facciamo. Siamo ben consapevoli di ciò che significa essere un tifoso del Milan perché tutti al club condividono l’amore e la passione per i colori rossoneri, ed è per questo che siamo così orgogliosi di essere a Dubai a rappresentare il Milan questa settimana”.

Sul rapporto con i tifosi: “Al Milan, una delle nostre principali aree di attenzione è quella di costruire e rafforzare il nostro legame con la nostra base di fan globale. Sappiamo che il club non è nulla senza la lealtà e il sostegno dei suoi tifosi. Siamo consapevoli che non tutti i nostri fan avranno l’opportunità di arrivare a San Siro e vedere i loro giocatori preferiti in azione, ed è per questo che negli ultimi due anni, soprattutto sulla scia della pandemia di COVID-19, abbiamo investito molto nello spazio digitale.”