Milan, Gazidis: “Ora sto bene, ho capito quanto è grande il cuore dei tifosi rossoneri”

Ivan Gazidis si reputa un uomo fortunato. Dopo la diagnosi di carcinoma alla gola che la scorsa estate ha scosso lui e il mondo del calcio, ora l’amministratore delegato del Milan sta bene ed è tornato in forma. Quando gli vieni chiesto espressamente, è lui stesso che lo conferma “Bene, molto bene. Le cure hanno fatto l’effetto che ci aspettavamo e posso considerarmi fortunato, molto fortunato. È come se tornassi da un viaggio. Un lungo e tribolato viaggio nel quale ho imparato tanto“.

C’è spazio anche per tornare indietro all’estate che ha messo il tasto pausa sulla vita di Gazidis: “Ho avuto una reazione molto razionale. Pensavo… E adesso come lo racconto alla mia famiglia? Pensavo a come riorganizzare le relazioni e il lavoro“.

L’emozione più grande l’ho provata al rientro a San Siro. Ho avuto un’accoglienza così calda e così inattesa che mi sono commosso. Ho sentito vicinanza vera“. Parole di amore e rispetto nei confronti dei tifosi del Diavolo, Ho capito quanto è grande il cuore dei tifosi rossoneri“. Queste le sue parole rilasciate a Sportweek.