Milan-Genoa, Shevchenko: “I ragazzi sono stati bravi, sono concentrato sul progetto”

Ecco le parole di Andriy Shevchenko al termine di Milan-Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

14/01/2022

00:21

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:

 

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari

Milan-Genoa, le parole di Andriy Shevchenko

“Abbiamo fatto una buona partita. I ragazzi sono stati bravi, ci hanno messo impegno e qualità, è stata un partita di sostanza. Abbiamo cercato di creare occasioni e di fare gioco. Sono contento ed è sempre bello tornato qui a San Siro.”

“L’accoglienza è stata fantastica e voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa venuti fin qui. Il mio futuro? Io faccio il mio lavoro, ho 45 anni e sono ancora giovane. Faccio le mie esperienze e vado avanti. Nella vita vinci o perdi e io e il mio staff siamo concentrati sul progetto. I ragazzi hanno messo tanto impegno questa sera, la qualità col lavoro sta uscendo. Ripeto, io faccio il mio lavoro poi toccherà alla società comunicare le sue decisioni”.

 

 

Correlati

La Coppa Italia non smette di regalare sorprese. È in corso la gara tra Milan e Genoa valida per gli ottavi di finale della...

La Coppa Italia non smette di regalare sorprese. È in corso la gara tra Milan e...

22:59

13/01/2022

22:48

13/01/2022

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato ai microfoni Radio Kiss Kiss l’eliminazione dalla Coppa Italia, ad...

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato ai microfoni Radio Kiss Kiss...

22:48

13/01/2022