Milan, Gimenez saluta subito i rossoneri? Possibile scambio in Serie A

Milan, Gimenez saluta subito i rossoneri? Possibile scambio in Serie A

Milan Gimenez (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com

Sono giorni importanti per il calciomercato del Milan; i rossoneri si stanno concentrando soprattutto sul centrocampo. Dopo aver chiuso l’affare Ricci e in attesa di ufficializzare Modric, il prossimo passo della società è provare a regalare Jashari ad Allegri. In uscita possibile la cessione di Musah che interessa al Nottingham Forest. Il Milan deve intervenire anche negli altri reparti e, per l’attacco, serve un nuovo centravanti. Non è da escludere però il possibile addio di Gimenez dopo appena sei mesi dal suo arrivo in rossonero.

Acquistato lo scorso calciomercato invernale dal Feyenoord, con l’obiettivo di migliorare il rendimento offensivo della squadra. Le cose non sono andate secondo le aspettative con Gimenez che ha faticato a dimostrare, con continuità, il proprio valore. La cifra spesa per portarlo in rossonero è stata elevata ma, stando a quanto riportato da Il Messaggero, possibile scambio proprio tra Gimenez e Dovbyk, attaccante in forza alla Roma.

Milan, Gimenez per Dovbyk? I numeri dei due centravanti

Cinque gol in dodici partite per Gimenez che, nella prossima stagione, ha come obiettivo quello di dimostrare le sue qualità. L’ultima volta all’Olimpico non è andata benissimo con il rosso rimediato dopo pochi minuti di gioco. Per quanto riguarda Dovbyk, invece, a San Siro (contro il Milan) ha realizzato un gol, in Coppa Italia e un assist in campionato. L’attaccante giallorosso, alla sua prima stagione in Serie A, ha messo a segno 12 gol e 2 assist. Al momento uno scambio tra questi due giocatori è solo una voce ma nel mercato può succedere di tutto.