Connect with us

Champions League

Milan, Giroud: “Dispiace per il doppio KO col Chelsea, ma ci mancavano i titolari…”

Published

on

Milan Giroud

L’attaccante del Milan Olivier Giroud è stato intervistato dal portale francese RMC Sport in merito al doppio confronto in Champions League con il Chelsea, e che ha visto i rossoneri uscire sconfitti sia a Londra che a Milano. Di seguito le parole del centravanti francese riportate da TMW.

Milan Giroud

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

Milan, Giroud: “Potevamo competere col Chelsea, ma quel rosso è difficile da spiegare. Ma possiamo ancora passare”

Avevamo grande voglia, in particolare Bakayoko, Tomori e io che giocavamo al Chelsea, di fare grande impressione in questo doppio confronto. Il fatto è che, anche se non ho intenzione di creare alibi, avevamo quattro o cinque titolari assenti. A questo livello bisogna tenerne conto, ma avevamo la forza per competere con il Chelsea. Abbiamo avuto un po’ qualche mancanza nella partita lì, volevamo rimediare nella partita di ritorno. Abbiamo iniziato molto bene la gara.

Peccato per il rosso che per me è molto difficile da dare. È difficile sistemare il punteggio con una squadra che ha esperienza e poi fa girare bene la palla. Siamo rimasti molto delusi, ed è per questo che siamo molto motivati ​​a finire bene le ultime due partite. Sappiamo che se vinciamo questi incontri, passeremo. È bello avere il nostro destino nelle nostre mani, ma è sicuro che abbiamo uno spirito vendicativo in relazione a questo. Dobbiamo invertire la tendenza e fare di tutto per passare”, le dichiarazioni del centravanti del Milan“.