Il Milan è tornato subito a lavorare in vista della partita di giovedì contro il Manchester United, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.
La buona notizia riguarda sicuramente il ritorno di Theo Hernandez: il terzino francese ha svolto tutta la sessione d’allenamento in gruppo con i compagni e si candida dunque per tornare a disposizione di Pioli già con il Manchester United.
Diverso il discorso per Rebic, che anche oggi ha sostenuto un lavoro personalizzato. Lavoro a parte anche per tutti i calciatori che stanno cercando di recuperare il prima possibile dai propri infortuni. Tra questi ci sono Bennacer e Mandzukic che sperano già in una convocazione per la partita di domenica contro il Napoli a San Siro.
Ibrahimovic e Calhanoglu dovranno invece lavorare quasi sicuramente a parte anche in tutta questa settimana, con la speranza di strappare una convocazione nella gara di ritorno con il Manchester e tornare a giocare uno spezzone importante di partita con la Fiorentina, nell’ultimo match prima della sosta.