Milan, i convocati di Pioli per il Porto: torna Bakayoko

Nel pomeriggio Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista di Milan-Porto: tante assenze per i rossoneri, ma rientra Bakayoko.

18/10/2021

20:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Domani sera il Milan scenderà in campo in trasferta contro il Porto nel match valido per la terza giornata del girone di Champions League. E’ già tempo di sentenze per i rossoneri che, dopo la vittoria in rimonta di sabato scorso ai danni dell’Hellas Verona, puntano ad un successo che gli consentirebbe di mantenere viva la speranza di qualificazione agli ottavi di finale.

Tante le assenze tra i ragazzi di Stefano Pioli, falcidiati da infortuni, casi di positività al Covid e squalifiche. Infatti, pare quasi interminabile la lista dei giocatori a cui il tecnico rossonero deve rinunciare: Mirante, Maignan, Theo Hernandez, Florenzi, Brahim Diaz, Rebic e Messias. L’unica nota lieve dall’infermeria la da Bakayoko, che torna disponibile dopo l’infortunio rimediato contro la Lazio lo scorso 12 settembre. Confermata in attacco la presenza del duo Giroud-Ibrahimovic, a lungo assenti nelle scorse settimane. In seguito l’elenco dei giocatori del Milan che saranno a disposizione nella partita importantissima di Oporto:

LEGGI ANCHE: Ruggito Milan: Il valore della rimonta rossonera

Portieri: 1 Tatarusanu, 22 Jungdal
Difensori: 2 Calabria, 5 Ballo-Touré, 13 Romagnoli, 20 Kalulu, 23 Tomori, 24 Kjaer, 46 Gabbia
Centrocampisti: 4 Bennacer, 8 Tonali, 33 Krunic, 41 Bakayoko, 56 Saelemaekers
Attaccanti: 9 Giroud, 11 Ibrahimovic, 17 Rafael Leão, 27 Maldini

Correlati

15:50

18/10/2021

Sarà una sfida cruciale, quella di domani sera tra Porto-Milan per il futuro in Champions League delle due formazioni. I...

Sarà una sfida cruciale, quella di domani sera tra Porto-Milan per il futuro in...

15:50

18/10/2021

Dopo la vittoria in rimonta contro l’Hellas Verona in campionato, il Milan è pronto a sfidare il Porto nel match valido...

Dopo la vittoria in rimonta contro l’Hellas Verona in campionato, il Milan è...

14:24

18/10/2021