(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Milan sta scoprendo quanto conta avere una rosa lunga. I rossoneri nelle ultime giornata con le assenze dei vari Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer e Ibrahimovic non sono andati oltre il doppio pareggio con Parma e Genoa. Il club rossonero è conscio del fatto che per continuare a lottare per le primissime posizioni di classifica in Serie A, questa squadra ha bisogno di qualche rinforzo durante il prossimo mercato di gennaio.

La società sta vagliando soprattutto tre nomi. Il primo della lista sarebbe un centravanti in grado di rimpiazzare le eventuali assenze di Ibrahimovic. L’interesse del Milan pare si sia posato su Leonardo Pavoletti del Cagliari. Il centravanti rossoblù è tornato dopo un lungo infortunio ed ha già data garanzie dal punto di vista fisico.

In difesa, invece, il nome caldo è quello di Ozan Kabak attualmente in forza allo Schalke 04. Il giocatore era già stato seguito la scorsa estate e gennaio potrebbe essere il momento giusto per portarlo a Milano, visto anche il disastroso percorso dei tedeschi in Bundesliga sino a questo momento. Il terzo nome resta un rebus, Pioli gradirebbe avere un quarto centrocampista centrale, alle spalle di Kessiè, Bennacer e Tonali, ma al momento la dirigenza è ancora al lavoro per individuare il prospetto giusto.