Milan, Ibrahimovic migliora a vista d’occhio: segnali positivi dal ginocchio

Lo svedese nei prossimi giorni prolungherà il contratto fino al 30 giugno del 2023.

25/06/2022

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic migliora a vista d’occhio dopo l’operazione al ginocchio di un mese fa. Come riportato da Tuttosport, la leggenda svedese non ha nessuna intenzione di mollare ed è pronto a battere di nuovo il suo più acerrimo nemico: il tempo. I segnali che arrivano sulle sue condizioni di salute sono confortanti. Il classe ’81 vuole presentarsi regolarmente al ritiro di luglio e continuare la riabilitazione in vista del rientro previsto per gennaio. Prima però il rinnovo del contratto. Di seguito gli ulteriori dettagli sulle condizioni del ginocchio di Ibrahimovic.

Milan, il ginocchio di Ibrahimovic lancia segnali confortanti

Ginocchio Ibrahimovic
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Dopo l’ufficialità dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara, attesa tra lunedì e martedì, le parti si incontreranno per trovare la quadra sul rinnovo dello svedese. Ibrahimovic firmerà un prolungamento di un anno ad un milione e mezzo circa, con vari bonus personali e di squadra che entreranno in gioco da gennaio, ovvero quando è fissato il ritorno in campo del numero 11.

LEGGI ANCHE: Inter, Lazaro verso l’addio: su di lui c’è il ‘Gladbach

Pioli e la società se lo tengono stretto: oltre al contributo in campo (nell’ultima stagione Ibra ha comunque messo a referto 8 gol e 3 assist) fondamentale è la leadership all’interno dello spogliatoio. Zlatan e il Milan sono pronti a correre ancora insieme.

Serie A

08:00

16/08/2022

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Rosati sarà il nuovo...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche...

08:00

16/08/2022

23:02

15/08/2022

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la...

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il...

23:02

15/08/2022