Milan, Ibrahimovic migliora a vista d’occhio: segnali positivi dal ginocchio

Ginocchio Ibrahimovic

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic migliora a vista d’occhio dopo l’operazione al ginocchio di un mese fa. Come riportato da Tuttosport, la leggenda svedese non ha nessuna intenzione di mollare ed è pronto a battere di nuovo il suo più acerrimo nemico: il tempo. I segnali che arrivano sulle sue condizioni di salute sono confortanti. Il classe ’81 vuole presentarsi regolarmente al ritiro di luglio e continuare la riabilitazione in vista del rientro previsto per gennaio. Prima però il rinnovo del contratto. Di seguito gli ulteriori dettagli sulle condizioni del ginocchio di Ibrahimovic.

Milan, il ginocchio di Ibrahimovic lancia segnali confortanti

Ginocchio Ibrahimovic
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Dopo l’ufficialità dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara, attesa tra lunedì e martedì, le parti si incontreranno per trovare la quadra sul rinnovo dello svedese. Ibrahimovic firmerà un prolungamento di un anno ad un milione e mezzo circa, con vari bonus personali e di squadra che entreranno in gioco da gennaio, ovvero quando è fissato il ritorno in campo del numero 11.

Pioli e la società se lo tengono stretto: oltre al contributo in campo (nell’ultima stagione Ibra ha comunque messo a referto 8 gol e 3 assist) fondamentale è la leadership all’interno dello spogliatoio. Zlatan e il Milan sono pronti a correre ancora insieme.